Nota commercialista che propone da anni i suoi servizi di dottore commercialista a Vibo Valentia.
Ma Maria Grazia Falduto, oltre a ricoprire questa carica, ovvero di gestione dell’area amministrativa di Pubbliemme, è anche direttore generale di Lac e Lac tv, ovvero una Tv calabrese, un progetto televisivo molto giovane e dinamico lanciato proprio dal Gruppo Pubbliemme.
Lac non è proprio un emittente, ma l’inizio di una era comunicativa fatta di informazione in tempo reale e di approfondimento dei grandi temi, in onda sul canale 19 così come sui canali 213, 616, 669-670-671 del digitale terrestre, sulla web tv e sui dispositivi mobile.
Lac News non è soltanto informazione regionale, ma è anche cultura grazie alla messa in onda di programmi che puntano all’esplorazione di una terra bella e purtroppo ancora poco conosciuta, il tutto grazie a due programmi quali “Onda Calabra e Expo 2015 Calabria”.
Lac è anche approfondimento politico e dei fatti di attualità più rilevanti con “A sangue freddo”, “L’inviato speciale”, “Filo Diretto” e “30 minuti”, programmi volti all’analisi di vicende e fatti che hanno segnato l’opinione pubblica calabrese.